copy of Leggings Donna Small Hexa

SKU BUNLEG001 Category LEGGINGS
Score
0/5

Scoprite di più su questi leggings sportivi DRACONES!

Questi leggings sono cuciti a mano, per cui la comodità è garantita. Non solo. Non dovrai più preoccuparti di strappi, nemmeno quando fai pilates. Infatti, questi leggings donna sono fatti in microfibra, 82% poliestere ed 18% spandex. Cosa significa? Che si adattano ai tuoi movimenti e al tuo corpo, senza costrizioni. Non importa quanti downward dog tu faccia, questi leggings sportivi DRACONES non perdono mai la loro elasticità.

In più, sono pieni di stile, psichedelici e futuristici. Questa è la linea HEXA, fatta di esagoni a scomparsa e di un tocco neon, per attirare sempre l’attenzione. Anche in palestra. Infatti, puoi combinare questi leggings e top sportivi, per un look colorato e comodo.

Pronta all’acquisto? Dai un’occhiata alle nostre taglie per fare la scelta giusta. Non perderti le nostre magliette atletiche per completare il look con i leggings sportivi. E buon yoga!

Size guide

  WAIST HIPS
XS (cm) 64 90
S (cm) 68 94
M (cm) 72 98
L (cm) 80 106
XL (cm) 88 114
Category LEGGINGS Brand DRACONES In stock 10 Items

Grade Comments (0)

No customer reviews for the moment.
Product added to wishlist
Product added to compare.